domenica 9 settembre 2012

Lose with eloquence

Non scorrerò mai indietro tra le pagine di facebook abbastanza da ritrovare questo gioiello condiviso poco fa da un mio contatto (contatto un corno, è una mia amica, mi vuole bene, io la adoro, vorrei essere come lei e mi si apre il cuore quando la vedo, tié, Zuck). 

Quindi segno qui. 

Ma sono scaltra come Luca Giurato dopopranzo a Ferragosto, e metto una quarantina di link dello stesso video, perché tra diritti violati e caricatori pentiti (figure, queste, analoghe alle matricole abrase, se ci si pensa) tra un mese tra un anno rischio di non vederlo più. 

The Notwist - Consequence
(ridillo) The Notwist - Consequence
(ridillo) The Notwist - Consequence
(non smettere mai di dirlo) The Notwist - Consequence

- Passare a Grooveshark no, eh?

- Non rinuncio al superfluo.
- Non tradisco un amico.
- Devo poter switchare al backstage de 'L'ispettore Sarti' (1991) quando mi va.



1 commento:

  1. Ciao, anche, se capisco bene, vale un 'benvenuta'.
    Quanto a questa canzone "one of the best songs i hav ever heard..."

    sheràbientot

    RispondiElimina